venerdì 20 luglio 2012

Zinco Rottame



ADR Metalli,  azienda di servizi ecologici  industriali,   vanta una lunga esperienza nel campo del recupero  dello zinco e rottame di zinco  vecchio, recupero del rottame di zinco e metalli non ferrosi, cavi di rame e fili elettrici in rame, e nella raccolta, trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi, compro ogni  tipo di zinco e rottame di  zinco  e rame usato ovunque.
Siamo in possesso delle iscrizioni all'Albo dei Gestori Ambientali del Piemonte,  necessarie per trasportare con i nostri automezzi omologati e autorizzati, molte tipologie di rifiuti speciali,  siamo autorizzati dall'Amministrazione Provinciale di Vercelli a trattare, presso il nostro impianto, ogni tipo di rottami ferrosi e non ferrosi (acciaio inox, rame, rame usato,  ottone, bronzo, alluminio, piombo, stagno, zinco,  ghisa, ferro, rottame  etc.).
Operiamo, inoltre, con nostro personale altamente qualificato e specializzato e con la nostra attrezzatura nel settore delle demolizioni industriali e nella demolizione e rottamazione di gru edili, trattori ed attrezzature industriali e agricole, recupero rottami e metalli, riciclo  metalli e rottame di  zinco vecchio e  rame di cavi elettrici.

Per noi è un vero piacere soddisfare le esigenze  dei nostri clienti, naturalmente garantiamo  serietà e professionalità, ed un impegno totale nel trovare la soluzione più opportuna ad ogni necessità;  gli obbiettivi che ci poniamo sono rivolti alla piena soddisfazione della clientela. che ci contatta,  ed alla salvaguardia dell'ambiente con il più stretto rispetto ecologico.  Per questo motivo che ci impegnamo  sempre nel praticare un recupero del rottame di  zinco vecchio usato,  ecologico intelligente a Vercelli, nel rispetto delle leggi  ambientali che disciplinano il complesso settore dei rifiuti speciali.
Grazie alla profonda esperienza nel settore del titolare,  possiamo assicurare un'altissima professionalità ed una grande qualità dei servizi offerti. Grande professionalità nella competenza industriale e grande competenza nel campo ecologico, supportato dalle più moderne tecniche di riciclaggio dei rifiuti speciali industriali, del riciclaggio del rottame di  zinco vecchio o usato  in  Italia.
Siamo operativi in tutto in centro e nord Italia, con il nostro personale e con i nostri mezzi direttamente, ecco un cenno per il contatto diretto:


Scrivi una  E-mail: adrmetalli@gmail.com


Lorenzo:     cell.335.64.68.885.

Telefono  fisso: 0161.92.11.30.
Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

motori ricerca adrmetalli.blogspot.it siti internet

Nessun commento:

Posta un commento