venerdì 20 luglio 2012

Acquisto rame usato a Biella



ADR Metalli, azienda di servizi industriali che  vanta una lunga esperienza nel campo del recupero rame usato, recupero del rottame di rame e metalli non ferrosi, cavi di rame e fili elettrici, e nella raccolta,trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi.
Siamo in possesso delle iscrizioni all'Albo dei Gestori Ambientali del Piemonte,  necessarie per trasportare con i nostri automezzi omologati e autorizzati, molte tipologie di rifiuti speciali,  siamo autorizzati nella nuova sede dall'Amministrazione Provinciale di Vercelli a trattare, presso il nostro impianto, ogni tipo di rottami ferrosi e non ferrosi (acciaio inox, rame, ottone, bronzo, alluminio, piombo, stagno, ghisa, ferro, etc.), oltre ad altri tipi di rifiuti  speciali..
Operiamo, inoltre, con nostro personale altamente qualificato e specializzato e con la nostra attrezzatura nel settore delle demolizioni industriali e nella demolizione e rottamazione di gru edili, trattori ed attrezzature industriali e agricole.

Per noi è un piacere soddisfare le esegenze  che i nostri clienti ci esibiscono, naturalmente garantiamo una serietà ed un impegno totale nel trovare la soluzione più opportuna ad ogni necessità;  gli obbiettivi che ci poniamo sono rivolti alla piena soddisfazione della clientela. che ci contatta ed alla salvaguardia dell'ambiente con il più stretto rispetto ecologico;  per questo motivo che ci impegnamo  sempre nel praticare un recupero del rame usato ecologico intelligente nel rispetto delle leggi  ambientali che disciplinano il complesso settore dei rifiuti. Acquisto  rottame di rame usato, offerte speciali per rame ricoperto.
Grazie alla profonda esperienza nel settore del titolare Sig. Lorenzo,  possiamo assicurare un'altissima professionalità ed una grande qualità dei servizi offerti. Grande professionalità nella competenza industriale e grande competenza nel campo ecologico, supportato dalle più moderne tecniche di riciclaggio dei rifiuti speciali industriali, e del riciclaggio dei cavi elettrici.
Siamo operativi in tutto in centro e nord Italia, con il nostro personale e con i nostri mezzi direttamente, ecco un cenno per il contatto diretto:


Scrivi una  E-mail: adrmetalli@gmail.com


Lorenzo:     cell.335.64.68.885.

Telefono  fisso: 0161.92.11.30.
Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

motori ricerca adrmetalli.blogspot.it siti internet

Nessun commento:

Posta un commento