lunedì 9 luglio 2012

Cerco rottame di rame


ADR Metalli  organizzazione di servizi ecologici  industriali,  esperienza nel recupero di rottame di rame , rame usato, riciclaggio del rottame di rame e metalli non ferrosi, riciclo cavi di rame e fili elettrici in rame. Organizziamo la raccolta, trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi.
Acquistiamo ogni genere di cavo di rame usato ovunque.

Ritiriamo ogni tipo di rottami ferrosi e non ferrosi (acciaio inox, rame, rame usato,  ottone, bronzo, alluminio, piombo, stagno, ghisa, ferro, etc.).
Acquisto rame usato in Piemonte e Liguria, comprese tutte le regione regioni  del nord e centro Italia, anche la  Valle d'Aosta.
Siamo operativi  con il nostro personale qualificato, specializzato e  attrezzato nel settore delle demolizioni industriali, anche conservative con ricertificazione degli impianti.
Il nostro obiettivo  è garantire un servizio professionale e competitivo  con la completa  integrità ambientale. Per questo motivo che ci impegnamo  sempre nel praticare un recupero del rame usato ecologico intelligente nel completo rispetto delle leggi  ambientali che disciplinano il complesso settore dei rifiuti speciali.

Grazie alle esperienze nel settore,  possiamo assicurare un'altissima professionalità e le più moderne tecniche di riciclaggio dei rifiuti speciali industriali, del riciclaggio del rame usato al 100%.
Siamo sempre  operativi con il nostro personale e con i nostri mezzi direttamente, ecco un cenno per il contatto diretto:


Scrivi una E-mail:  ecometallisrl@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     cell.335.64.68.885.

Telefono  fisso: 0161.92.11.30.
Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

motori ricerca adrmetalli.blogspot.it siti internet

Nessun commento:

Posta un commento