Quotazione metalli ferrosi







Recupero Rottami Ferrosi e non Ferrosi

Recupero rottami ferrosi

 - sviluppo economico e tutela dell’ambiente

La crescente  produzione nei cicli industriali genera due problemi: il consumo delle risorse e la produzione di rifiuti. Il recupero, il riciclaggio e la lavorazione dei rottami ferrosi è dunque una necessità perché i cicli lavorativi e le produzioni industriali non devono essere a discapito dell’ambiente.
Il riciclaggio ecologico permette ai materiali usati di avere un nuovo utilizzo e di essere reintrodotti nel ciclo lavorativo e industriale, permettendo il risparmio di materie prime e la riduzione dell'impatto ambientale per la loro produzione. 

ADR Metalli offre servizi e soluzioni di recupero e riciclaggio di rottami ferrosi, si affianca alla vostra azienda offrendo soluzioni personalizzate per ogni tipologia di raccolta:
  • rottami ferrosi da lavorazione industriale
  • rottami ferrosi da lavorazione artigianale
  • rottami ferrosi da attività commerciali
  • rottami ferrosi di macchinari e di apparecchiature deteriorati ed obsoleti
  • rottami ferrosi da demolizioni edili
  • rottami ferrosi da demolizioni industriali
  • rottami ferrosi da ristrutturazioni


L’efficiente sistema di recupero ed un ampio parco macchine garantiscono un efficace servizio di raccolta di rottami ferrosi. Il recupero può essere effettuato direttamente nell’area delle aziende attraverso appositi cassoni e container scarrabili in comodato d’uso o con ritiro personalizzato.

ADR  Metalli è il partner ideale di ogni azienda per i suoi efficienti servizi di altissima qualità che permettono di offrire assistenza e risolvere ogni richiesta nel rispetto delle normative civili e penali in materia di raccolta di rottami ferrosi e non ferrosi nel rispetto delle moderne normative ecologiche e ambientali.

ADR Metalli è un solido canale di recupero e di approvvigionamento di rottami ferrosi e non ferrosi.




1 commento: