lunedì 9 luglio 2012

Compro cablaggio



Compro cablaggio , e compro cablaggio in  filo di rame  da rottamare. A Torino , Piemonte e Valle d'Aosta, ADR Metalli , l'azienda del riciclaggio del rame usato, cerca e acquista in contanti ogni tipo di rifiuto e rottame del filo di rame per il riciclaggio ecologico dei metalli rossi. Servizi  di ecologia industriale,  nei servizi ecologici di smaltimento e del  riciclaggio industriale dei metalli non ferrosi, recuperiamo tutti i metalli.  
Lo smaltimento ecologico dei rottami e dei rifiuti speciali  non pericolosi di origine industriale è il settore primario dell ramo rifiuti metallici non ferrosi dell'area di smaltimento ecologico ambientale.. 
Acquisto  rame e cablaggio di filo elettrico  a Torino e ogni altro genere di metallo  ferroso e non 
ferroso  proveniente dalla filiera industriale  o commerciale, purché  documentabile.
ADR Metalli ,  è  seriamente impegnata nel campo del riciclaggio dei rifiuti  industriali speciali, sia sul fronte principale ecologico e  biologico per un corretto smaltimento..
Oltre la attività industriale è impegnata ad acquistare ogni tipo di rifiuto di rame, nelle sue  varianti commerciali più consuete. Acquistare rame per noi, favorisce  il vostro  futuro equilibrio biologico e per un sano  riciclaggio responsabile, ad opera dei nostri specialisti e Biologi. 
ADR Metalli ,  azienda autorizzata e certificata nel campo dei servizi ecologici di primaria qualità,  offre inoltre uno dei  prezzi  migliori di mercato a livello europeo, grazie alle sue moderne  e  innovative tecnologie per un riciclaggio dei rifiuti sempre più eco.
Qui di seguito un breve elenco dei contatti validi per il centro- nord Italia ove l'azienda opera con mezzi propri:


Scrivi una  E-mail: adrmetalli@gmail.com


Lorenzo:     cell.335.64.68.885.

Telefono  fisso: 0161.92.11.30.
Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

motori ricerca adrmetalli.blogspot.it siti internet

Nessun commento:

Posta un commento