venerdì 20 luglio 2012

Borsa del Rame usato,



Buon giorno, l'azienda ADR Metalli,  è particolarmente specializzata nel riciclaggio rame. Da molti anni lavoriamo in questo settore e questo è il frutto di una  lunga esperienza con la garanzia che i nostri prezzi del rottame sono sempre aggiornati e molto concorrenziali.  Spesso capita di incontrare piccoli magazzini dove vengono esposte alcune insegne tipo: “compro rame”o “compro rame usato”.   Bene sono piccoli centri di raccolta al dettaglio che vi sconsigliamo,al contrario  vi invitiamo a considerare meglio le strutture importanti come la nostra che oltre ad offrire una quotazione rottame rame più alta, mettono a disposizione dei fornitori servizi di trasporto e sono certificate per quanto riguarda norme ambientali e autorizzazioni, certificazioni, consulenza e competenza, ritiro alla fonte con trasporto autorizato.
La domanda che ci pongono più frequentemente i nostri fornitori è: “Quanto è il prezzo del rottame di rame?”. La risposta non è vaga, il fatto che varia di giorno in giorno, anzi di ora in ora,  a seconda della quotazione rame in borsa, a milano e nel mondo. Altro elemento fondamentale dell’assegnare un valore in euro al rottame è la tipologia di cui qui sotto facciamo un breve elenco.
Acquistiamo infatti tutte le tipologie di rottami rame come: bobine industriali, bobine elettriche, bobine di filo, bobine per cavi, bobine cavi spelati, rame nudo, tubo rame, lastra rame, rame ossidato, lattoneria di rame, bobine rame di cat.1, rottame rame cat.1, rottame di rame  cat.2, rottame di rame  cat.3, rottami rame
stagnato, bobina rame di cavo armato, bobine di rame unipolari, bobina rame rosso.
La quotazione rottame rame, è tutto in funzione  della borsa  rame, e della borsa rame usato, e quindi il prezzo rame riciclato varia a seconda della tipologia. Invitiamo pertanto i nostri fornitori a contattarci per ricevere gratuitamente una valutazione del materiale in possesso accurata e personalizzata.
Oggi il mestiere di riciclo rame e quindi acquisto rame non è facile in quanto il mercato è molto volatile, ricco di alti e bassi vedi la borsa rame in tivu,  e ogni giorno ci troviamo a dover fronteggiare  continue oscillazioni nelle quotazioni rame. Rottame come questo ha infatti un valore commerciale molto alto e quindi anche piccole oscillazioni  dettate
in percentuale,influiscono parecchio sul prezzo reale dei rottami. Rame di cat. 1 o di 2 o di 3 è quello di maggior valore rispetto alla bobina di rame, la bobina avvolgi cavo, bobine cavi elettrici, che hanno un valore  ha un valore minore dovuto alla presenza della gomma, che va quotata a parte con un costo di smaltimento a
parte.
Il recupero rame da cavi elettrici, certamente lo possiamo affermare, e possiamo dire che è la nostra specialità in quanto disponiamo di un impianto che permette la lavorazione del cavo e quindi la  separazione del rame dalla gomma/plastica, con modalità particolarmente ecologiche.
Forniamo quindi quotazioni e prezzi molto alti su materiali come bobine cavo e bobine filo e filo da cablaggio in quanto la lavorazione è simultanea al ritiro ed è interna dell’azienda medesima.

Qui di seguito un breve elenco dei contatti validi per il centro- nord Italia ove l'azienda opera con mezzi propri:

Scrivi una E-mail:  ecometallisrl@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     cell.335.64.68.885.

Telefono  fisso: 0161.92.11.30.
Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

motori ricerca adrmetalli.blogspot.it siti internet

Nessun commento:

Posta un commento