venerdì 20 luglio 2012

Vendo Rame pulito



Salve,  l'azienda ADR Metalli  vende rame, l' azienda è particolarmente specializzata nel riciclaggio,  rame. Da anni ci adoperiamo in questa nostra  specializzazione di settore, questo  è il frutto di una maturata   lunga esperienza, con la nuova grande garanzia che i nostri prezzi del rame sono sempre aggiornati e molto concorrenziali.  Come spesso vi capita di incontrare piccoli magazzini dove vengono  esposte alcune insegne tipo: “compro rame”o “compro rame usato”,"vendo rame".
Attenti sono piccoli centri di raccolta al dettaglio  senza garanzia che vi sconsigliamo, al contrario  vi invitiamo a considerare meglio le strutture importanti come la nostra che oltre ad offrire una quotazione rottame di  rame più alta, mettiamo a disposizione dei fornitori i servizi di trasporto e smaltimento, siamo certificati per quanto riguarda norme ambientali e autorizzazioni, certificazioni ambientali e ISO, consulenza e competenza, ritiro alla fonte con trasporto autorizzato, vendita rame pulito analizzato certificato garantito.Una domanda  ci viene posta con  maggiore frequenza dai nostri fornitori è: “Quanto è il prezzo del rame?”. La risposta in verità  non è vaga, di fatto  varia di giorno in  giorno, anzi di ora in ora,è legata della quotazione del rame in borsa, a milano e nel mondo. Altro elemento fondamentale per imprimere un  valore in euro al rottame di rame è la tipologia fisica con cui si presenta il rottame, qui sotto facciamo un breve elenco.
Come certamente ben sapete  noi acquistiamo infatti tutte le tipologie di rame da rottamare come: bobine industriali, bobine elettriche, bobine di filo, bobine per cavi, bobine cavi spelati, rame nudo, tubo rame, lastra rame, rame ossidato, lattoneria di rame, bobine rame di cat.1, rottame rame cat.1, rottame di rame  cat.2, rottame di rame  cat.3, rottami rame stagnato, bobina rame di cavo armato, bobine di rame unipolari, bobina rame rosso, cavi in rame da rottamare.
La quotazione attuale del rame da rottamare, e quindi il relativo prezzo rame riciclato varia a seconda della tipologia. Invitiamo pertanto i nostri fornitori a contattarci per  ricevere gratuitamente una valutazione del materiale in possesso, accurata e personalizzata. vale lo stesso per il rame pulito che prende diversi prezzi soggetti alla categoria ma costantemente legato alla borsa.
Oggi il mestiere di riciclo rame e quindi acquisto rame e vendita rame  non è facile in quanto il mercato è molto volatile, ricco di alti e bassi,  e ogni giorno ci troviamo ad affrontare continue oscillazioni nelle quotazioni rame in borsa. Rottame come questo metallo ha infatti un valore commerciale molto alto e quindi anche piccole oscillazioni  dettate in percentuale, influiscono molto sul prezzo reale dei rottami. Rame di cat. 1 o rame di cat. 2 o rame di cat. 3 è quello di maggior valore rispetto alla bobina di cavo rame, la bobina avvolgi cavo, bobine cavi elettrici, che hanno un valore minore dovuto alla presenza della gomma, che va quotata a parte con un costo di smaltimento a parte.
Il moderno  recupero del rame da rottamare, certamente ve lo possiamo confermare, è la nostra specialità in quanto disponiamo di un moderno impianto che permette la  lavorazione del cavo con la  separazione del rame dalla gomma/plastica, con modalità particolarmente ecologiche.
Forniamo quindi quotazioni e prezzi molto alti su materiali come bobine cavo e bobine filo e filo da cablaggio in quanto la lavorazione è simultanea al ritiro ed è interna all’azienda medesima. Questo è il vero motivo per cui cerco rame, e rame ricoperto, rame da rottamare, e vendo rame pulito analizzato e certificato, garantito.

Qui di seguito un breve elenco dei contatti validi per il centro- nord Italia ove l'azienda opera con mezzi propri, e con validi centri di raccolta convenzionati  esterni:


Scrivi una E-mail:  ecometallisrl@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     cell.335.64.68.885.

Telefono  fisso: 0161.92.11.30.
Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

motori ricerca adrmetalli.blogspot.it siti internet

Nessun commento:

Posta un commento