sabato 15 dicembre 2012

Vendo Ottone Milano, 335.64.68.885.



Vendo ottone a Milano,  ADR Metalli,   azienda  specializzata  nella raccolta  ottone  e dello smaltimento di ottone e   rottame di ottone vecchio, riciclaggio del rottame di ottone, riciclo ottone campagnolo, a Milano. rubinetterie in ottone, raccorderia in ottone rottame di ottone e metalli non ferrosi, cavi di rame e fili elettrici in rame, e nella raccolta ottone, trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi. Compro ogni tipo di  ottone e bronzo, ottone campagnolo  e rame usato ovunque.  Ritiro porta a porta, anche a Milano e Lombardia,  e scopri la migliore offerta di ADR.
Compro  ogni tipo di rottame ferroso e non ferrosi (acciaio inox, rame, rame usato,  ottone, bronzo, alluminio, piombo, stagno, ghisa, ferro, nichel, titanio, widia, hss,   rottame ferrosi etc.), altri  etc.



Siamo operativi a Milano e in tutto in centro e nord Italia, con il nostro personale e con i nostri mezzi  autorizzati, direttamente, ecco un cenno per il contatto diretto, prenota ora il tuo ritiro personalizzato  a domicilio gratuitamente:


Scrivi una  E-mail: adrmetalli@gmail.com


Lorenzo:     cell.335.64.68.885.

Telefono  fisso: 0161.92.11.30.
Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

motori ricerca adrmetalli.blogspot.it siti internet

Nessun commento:

Posta un commento