domenica 16 dicembre 2012

Prezzo ottone Milano, 335.64.68.885.


Prezzo  ottone a Milano,  ADR Metalli,  azienda specializzata nella raccolta e dello smaltimento di  ottone e  rame,   rottame di ottone vecchio, riciclaggio del rottame di truciolo di ottone, ricicliamo  ottone campagnolo, rubinetterie in ottone, raccorderia in ottone rottame di ottone,  e metalli non ferrosi, cavi di rame e fili elettrici in rame, trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi.  Compro ogni tipo di  ottone e bronzo, ottone campagnolo  e rame usato ed alluminio ovunque.  Ritiro porta a porta, anche in Lombardia e Piemonte, controlla il prezzo ottone a Milano e scopri la migliore offerta di ADR Metalli.
Compro  ogni tipo di rottame ferroso e non ferrosi (acciaio inox, rame, rame usato,  ottone, bronzo, alluminio, piombo, stagno, ghisa, ferro, nichel, titanio, widia, hss,   rottame ferrosi etc.), altri  etc.



Per noi è un piacere soddisfare le esigenze  dei nostri clienti, naturalmente garantiamo  serietà e professionalità,  con le più moderne tecniche di riciclaggio dei rifiuti speciali industriali, con il riciclaggio del rottame di ottone,  trucioli di ottone e bronzo vecchio o usato, in Lombardia e Piemonte e Liguria.
Siamo operativi in tutto in centro e nord Italia, con il nostro personale e con i nostri mezzi direttamente, ecco un cenno per il contatto diretto, prenota ora il tuo ritiro personalizzato del tuo ottone   a domicilio gratuitamente:


Scrivi una E-mail:  ecometallisrl@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     cell.335.64.68.885.

Telefono  fisso: 0161.92.11.30.
Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

motori ricerca adrmetalli.blogspot.it siti internet

Nessun commento:

Posta un commento