sabato 31 agosto 2013

Recupero ottone Varese, 335.64.68.885,

Recupero ottone a Varese,  ADR Metalli, ,  azienda inserita nel riciclaggio  ottone  e  smaltimento di ottone e   rottame di ottone vecchio, riciclaggio del rottame di ottone, riciclo ottone campagnolo, rubinetterie in ottone, raccorderia in ottone rottame di ottone e metalli non ferrosi, cavi di rame e fili elettrici in rame, e nella raccolta ottone, trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi, compro ogni tipo di  ottone e bronzo, ottone campagnolo  e rame usato ovunque.  Ritiro porta a porta, anche a Varese  e provincia, controlla il prezzo ottone a Varese e scopri la migliore offerta di ADR Metalli.
Compro  ogni tipo di rottame ferroso e non ferrosi (acciaio inox, rame, rame usato,  ottone, bronzo, alluminio, piombo, stagno, ghisa, ferro, nichel, titanio, widia, hss,   rottame ferrosi etc.), altri  etc.


Per noi è un piacere soddisfare le esigenze  dei nostri clienti, naturalmente garantiamo  serietà e professionalità,  con le più moderne tecniche di riciclaggio dei rifiuti speciali industriali, con il riciclaggio del rottame di ottone e bronzo vecchio o usato, a Varese e  provincia.
Siamo operativi in tutto il  nord Italia, con il nostro personale e con i nostri mezzi direttamente, ecco un cenno per il contatto diretto, prenota ora il tuo ritiro personalizzato  a domicilio gratuitamente:


Scrivi una  E-mail: adrmetalli@gmail.com


Lorenzo:     cell.335.64.68.885.

Telefono  fisso: 0161.92.11.30.
Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

motori ricerca adrmetalli.blogspot.it siti internet

Nessun commento:

Posta un commento